TRUMP COSA NON FARESTI PER UNA FOTO DA PRIMA DONNA!

Ecco, nel filmato, Il vero Trump: violento, ignorante, maleducato, arrogante e… vedete un po’ voi.

Qualche anno fa Berlusconi fece la fortuna di moltissimi comici italiani e stranieri: ogni giorno ci offriva un motivo nuovo per divertirci alle sue spalle, aveva una fantasia incredibile per le brutte figure e per mostrarci la sua ignoranza. Mi procurava molte occasioni per ridere, anche se mi vergognavo per le brutte figure che procurava all’Italia, in tutto il mondo.

  Oggi Tramp non mi fa ridere: mi trasmette angoscia e paura, sento brividi che mi annunciano una nuova guerra (anche la sottovalutazione del problema del clima è, di fatto, una dichiarazione di guerra verso i più deboli della terra; lascerà sul terreno e nei mari altri milioni di morti e milioni di profughi in più ad attraversare i mari alla ricerca di un posto dove poter sopravvivere). Tramp non riesce a trasmettermi il riso ma l’odore della polvere da sparo e il grido di tante persone sofferenti per le ingiustizie nel mondo.

  Chiedo ai lettori d’esprimere il proprio pensiero sulla persona più potente del mondo, Donald Trump (basta una parola o poche righe).

  In regalo a chi invierà il pensiero più divertente, la vignetta più simpatica sarà un libro usato da scegliere presso la libreria”Amici del Cammello” di Nichelino. Ovviamente proponiamo di ritirare il libro gratuito e versare un aiuto economico e/o comprare altri libri affinché il nostro sogno non debba finire.

di Gianni ZANIRATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *