LA BANDA SUONA PER NOI

Nei suoi dieci anni di vita la Scuola di Formazione Politica ha generato altre attività di valore: il Circolo della Poesia, il Laboratorio di Lettura per bambini, la presentazione di libri, il Circolo degli Autori, il reading e la presentazione di poeti e autori classici, i corsi di lettura e di scrittura, il Readers’ Corner, ecc. Ma il figlio più bello è la libreria IL CAMMELLO, l’unica libreria in Italia gestita dal volontariato.

Purtroppo anche IL CAMMELLO vive le difficoltà delle librerie legate a molti problemi, primo fra tutti la crisi economica. Per questo abbiamo lanciato una campagna di sottoscrizione che sta dando buoni frutti.

Per sostenere questa campagna, la più antica associazione culturale di Nichelino, la BANDA MUSICALE GIACOMO PUCCINI ha deciso di fare un concerto al Teatro Superga il 12 ottobre.

 

Un giovedì?

Ma è un giorno feriale, un giorno in cui è difficile che la gente esca di sera… E poi il Teatro Superga è così grande… Ce la farete a riempirlo?

 

Non lo so. Non saremmo però l’Associazione Amici del Cammello se non osassimo le cose più difficili, se non avessimo il coraggio di rischiare di perdere, di cadere e rialzarci.

D’altra parte è così che si costruisce il futuro.

Siccome però, come dice Catalano, è meglio vincere che perdere vi invito  a

  • Venire giovedì 12 alle 20,45 al Teatro Superga
  • Portare amici, parenti e conoscenti
  • Fare sms a tutti coloro che conoscete
  • Mettere questo avviso sul vostro facebook

di Angelino RIGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *